Calcio a cinque/ La Primavera Chaminade sconfitta dalla Fossaltese

PRIMAVERA CHAMINADE – FOSSALTESE (1-6) 5-7
PRIMAVERA CHAMINADE: Tammaro, Di Iorio, D’Ilio, Mignogna A., Socci, Pietrunti, Mignogna M., Di Nunzio, Presutti, Di Camillo, Villani. Allenatore: De Michele
FOSSALTESE: Bagnoli, Di Sarro, Gallo, Di Niro, Vallillo, Paranza, Leccese, Santella, Pescolla. Allenatore: Fasciano
Rete: poker Paranza (F), doppietta Santella (F), doppietta Villani (PC), Vallillo ( F), autogol Leccese ( F), Pietrunti (PC), Di Camillo (PC).
La Primavera Chaminade si è congedata dal campionato di serie C regionale con una sconfitta interna. La Fossaltese ha vinto 7-5 al Pala Sturzo ed ha confermato il terzo posto in classifica in ottica play-off. Una prova dal doppio volto per i ragazzi di mister De Michele. Primo tempo da dimenticare terminato 6-1 per gli ospiti: tripletta di Paranza, doppietta di Santella e rete di Vallilo; per la Primavera Chaminade ha firmato il referto Villani. Per un primo tempo sotto tono ottima la risposta nella ripresa. In ordine Villani, autorete di Leccese, Pietrunti e Di Camillo hanno portato il parziale sul 5-6. Gara riaperta ma sfortunati i padroni di casa che hanno prima preso una traversa con Pietrunti e poi hanno subito il definitivo goal del 5-7 con Paranza, poker per lui. Il vice allenatore Nicola Gianfagna ha sintetizzato così la gara contro la Fossaltese: “Purtroppo la stagione si è conclusa con una sconfitta. Peccato per la prestazione del primo tempo che ha condizionato la partita. Ottima la reazione della squadra nel secondo tempo”. È calato il sipario sulla stagione 2018-2019, la Primavera Chaminade ha aggiunto in classifica 18 punti in altrettante gare di campionato. Stagione caratterizzata da un buon ruolino esterno, così non è stato tra le mura amiche dove sono arrivate solo due vittorie. La società, però, ha raggiunto l’obiettivo stagionale di creare un gruppo in grado di crescere nel tempo.

PRESS OFFICE Daniela Ziccardi

Commenti Facebook