Calcio a cinque / Gol a raffica del Venafro contro la Primavera Chaminade

VENAFRO – PRIMAVERA CHAMINADE (7-0) 14-1
VENAFRO: Passarelli, Verola, Zulo, Corbo, Lombardi, Pasquale, Scorpio, Palumbo, De Simio, Porcari, D’Alauro. Allenatore: Tavone.
PRIMAVERA CHAMINADE: Tammaro, Di Iorio, Mignogna, D’Ilio, Di Nunzio A., Di Nunzio D., Spensieri, Villani, Di Camillo. Allenatore: De Michele
MARCATORI: doppietta Corbo ( V), tripletta Pasquale ( V), doppietta Passarelli (V), tripletta Porcari (V), Lombardi (V), Verola ( V), De Simio (V), Scorpio (V), Villani (PC)
Gara da dimenticare quella disputata sabato al Palapedemontana, la Primavera Chaminade ha perso contro il Venafro di mister Tavone per 14-1. Avversari nettamente superiori ma i rossoblu ci hanno messo del loro con un approccio sbagliato al match. Rialzarsi da questa sconfitta e preparare il rush finale di stagione. Quattro le gare rimaste a disposizione: la sfida interna con la Sestese, una doppia trasferta prima a Castel Del Giudice poi a Colli al Volturno, per chiudere la stagione al Pala Sturzo contro la Fossaltese. Con il campionato unico di Serie C regionale non sono previste retrocessioni, questo però non vuol dire non avere obiettivi. La Primavera -Chaminade vuole arrivare il più in alto possibile in graduatoria. Ad oggi i rossoblu sono a quota quindici e sono a ridosso delle big del girone. Stagione agli sgoccioli e tanta voglia ancora di giocare per Di Camillo e soci.

PRESS OFFICE-Daniela Ziccardi

Commenti Facebook