Calcio a cinque/ CLN Cus Molise,rinnovata l’affiliazione con il Milan Accademy

Anche per la stagione sportiva 2018-2019 il Circolo La Nebbia Cus Molise punterà moltissimo sul settore giovanile di calcio e calcio a 5. Alle porte c’è una nuova stagione sportiva con tante novità all’orizzonte. Una nuova stagione che promette grandi emozioni grazie alla professionalità e alla competenza dello staff tecnico con in testa il coordinatore della sede di Campobasso Nicola De Lisio. A Campobasso i bambini potranno lavorare nella splendida struttura del Palaunimol e crescere non solo dal punto di vista tecnico. L’attività prenderà il via il 10 settembre e tutto il mese sarà gratuito. Gli allenamenti ci saranno il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 18 con lo staff tecnico composto oltre che da Nicola De Lisio, dagli istruttori Alessandro Cavaliere e Matheus Barichello, calciatore brasiliano a completa disposizione dei bambini per farli divertire e allo stesso tempo per permettere loro di apprendere le nozioni base della disciplina, e da Giovanni Plescia, collaboratore tecnico del Milan Academy.

Sarà un’annata intensa nella quale il Circolo La Nebbia Cus Molise cercherà di far crescere nel migliore dei modi i propri ragazzi, senza lasciare nulla al caso. Tra l’altro anche per la stagione che comincerà tra poco, la società biancorossa ha rinnovato l’affiliazione con il Milan Academy, ulteriore segnale della bontà del progetto che mette al centro di tutto i bambini.

“Sono contento di intraprendere questa nuova avventura – spiega il responsabile della sede di Campobasso De Lisio – sicuramente impegnativa ma allo stesso tempo affascinante. Siamo al lavoro da diverso tempo per garantire ai bambini che vorranno stare con noi una struttura di spessore con tecnici qualificati. Lavoreremo in un ambiente sano e accogliente dove oltre all’aspetto tecnico terremo conto dell’aspetto umano ed educativo dei bambini. Invito tutto gli interessati a venire lunedì 10 settembre alle 16 presso il Palaunimol”.

Commenti Facebook