Calcio a cinque/ Chaminade, riconfermato il portiere Alfredo Badodi

88

Altro tassello per la Chaminade Campobasso, in vista del campionato di serie B di calcio a 5 2018/2019. Un’altra riconferma per il gruppo guidato per il quinto anno consecutivo da coach Paolo Pizzuto. Si tratta del portiere Alfredo Badodi, classe 1998, al quarto anno alla Chaminade Campobasso. Messosi in luce con l’Under 21 nazionale, da tre anni il riconfermato estremo difensore gravita nel giro della prima squadra.

Badodi, dopo nove anni alla scuola calcio Acli, da quattro stagioni veste il rossoblù della Chaminade Campobasso, con tutta l’intenzione di “giocarmi, settimana per settimana, il posto da titolare”.

Sono contento della riconferma da parte della società – le parole del giovane portiere – L’obiettivo è continuare a crescere e provare, dando il mio contributo quando sarò chiamato in causa. Cercheremo di confermare, e possibilmente a migliorare, quanto fatto l’anno scorso, la stagione che resterà negli annali per la storica qualificazione ai playoff e la qualificazione agli Ottavi di Finale della Coppa della Divisione”.

Chaminade Campobasso 2018/2019: Silvio Iacovino (portiere, 1995, confermato), Alfredo Badodi (portiere, 1998, confermato), Pablo Gonzales Alonso (centrale, 1988, confermato), Josue Cancio Rodriguez (laterale, 1988, confermato), Simone Petrella (laterale, 1997, confermato), Luca Oriente (laterale, 1992, confermato), Stefano Nardacchione (laterale, classe 1992, dal Vinchiaturo), Nauzet Mora Domínguez (ala-pivot, 1997, dal Tenerife), Leo Melfi (pivot, 1992, dal Cln Cus Molise).

Commenti Facebook