C2 machile, TT Isernia e Universal Gym Center prime in classifica a punteggio pieno dopo la quarta giornata

Nel primo incontro della quarta giornata di campionato vittoria agevole del Tennistavolo Campobasso “B” tra le mura amiche sull’Universal Gym Center 2 per 5 a 0. Per i pongisti del capoluogo regionale 2 punti di Roberto Di Sarro e un punto rispettivamente di
Mariacarmela Buonviaggio, Mario Zarrelli e Bernardo Cosimi. Nella seconda partita, vittoria dell’Universal Gym Center in casa sulla buona formazione del PGS “Shalom” Petrella Tifernina per 5 a 2. Per gli isernini tre punti di Francesco Giannini ed un punto ispettivamente di Damiano Terlizzi e Mario Pompei. Per la squadra petrellese entrambi i punti ad opera di Daniele Prigioniero.
Nel terzo match, il Tennistavolo Isernia supera in trasferta per 5 a 2 la coriacea formazione del Tennistavolo Campobasso “A”. Per i pentri tre punti di Simone Valentino e due del fratello Enzo Valentino. Per i pongisti campobassani un punto ciascuno ad opera di Luigi De Bernardo e Francesco Petrella. Nell’ultimo incontro il Ping Pong Bojano batte tra le mura amiche per 5 a 2 la formazione del Tennistavolo Riccia. Per i bojanesi due punti rispettivamente di Luca Gianfrancesco e Massimo Mauriello mentre il quinto punto porta la firma di Domenico Falso. Per i pongisti riccesi i due punti rispettivamente ad opera di Mercurio Mignogna e Salvatore Ruggiero.

Commenti Facebook