Borsa di Studio “Angelo De Bernardo” per studenti-atleti : i vincitori

Il giorno 27 ottobre scorso si è riunita, presso la sede del Comitato Regionale CONI Molise, la Commissione Giudicatrice per l’assegnazione della Borsa di Studio “Angelo De Bernardo” per studenti-atleti indetta dalla Ditta Sport & Impianti Gioca Giò di Campobasso in collaborazione con il Comitato Regionale CONI Molise.
La Commissione, dopo aver valutato attentamente la documentazione pervenuta, considerato altresì quanto disposto dall’art. 12 del regolamento “Per ogni Federazione Sportiva Nazionale, Disciplina Sportiva Associata ed Ente di Promozione Sportiva sarà previsto un solo premio (qualora fra i primi tre classificati vi fossero atleti di una stessa FSN, DSA, EPS, il premio sarà attribuito solo al primo di essi)”, ha stilato la graduatoria dei vincitori che risulta così definita:

SAMMARTINO MARCELLA ASD Dancing Art Molise

HANTJOGLU CRISTIANO ASD Hidro Sport – CB

MASTROBERARDINO CLAUDIA ASD Nuova Pallavolo Campobasso – CB

Si ringrazia la Commissione per la collaborazione offerta e la Ditta Sport & Impianti Gioca Giò per la sensibilità dimostrata e per il sostegno che ha voluto offrire allo sport molisano.
L’iniziativa ha una notevole importanza perché va a sostegno dei giovani che sanno impegnarsi proficuamente nello studio e nello sport.
Si comunica che la Cerimonia di Premiazione si svolgerà presso la sede del Comitato Regionale CONI Molise, sita a Campobasso in Via Carducci n. 4/M, Martedì 6 dicembre 2016 alle ore 16.30.

Commenti Facebook