Best Class della Fit&Boxe Academy al PalaUnimol

Si rinnova al PalaUnimol, per il quarto anno consecutivo, la Best Class della Fit&Boxe Academy. Due le lezioni, a partire dalle 15.30, per i circa 70 partecipanti che hanno aderito all’evento nazionale. La F&B nasce nel 2000 da un’idea di Sabino Vanni e Mario Di Loreto. Il successo quasi immediato della disciplina, sta nella facilità di esecuzione che prende spunto dal fitness e da colpi fondamentali di vari sport da combattimento. Il tutto, senza contatto fisico, dunque poco cruento, ma sicuramente carico di energia. Praticata da uomini e donne, la F&B è una disciplina sportiva presente in tutte le palestre.
A Campobasso, sono due i format in programma, il Ve&ring®, una metodologia pensata da Di Loreto, che unisce l’efficacia degli sport da combattimento con i movimenti naturali del fitness, sfruttando lo spazio intorno al corpo del fitboxer, in tutte le direzioni, e la lezione classica di F&B, quella al sacco.
La vera novità è la modalità delle due lezioni, e cioè in Silent Action . Ogni partecipante alla lezione, sarà dotato di cuffia, in questo modo seguirà la lezione perfettamente concentrato, senza alcuna distrazione e in contatto diretto con l‘istruttore e la scaletta musicale.
Licia Frabotta, promotrice e organizzatrice dell’evento di Fit&Boxe Academy nell’ambito delle sedi del Cus Molise, sottolinea:
“L’importanza di questo momento particolarmente significativo per la Fit&Boxe nel contesto molisano, perché consolida ed attribuisce valore a questa disciplina sportiva che nel corso degli anni ha assunto una sempre maggiore attenzione nel mondo dello sport e del Fitness”.
Le lezioni saranno tenute da Mario Di Loreto (Master Trainer), Salvatore D’Angeli (Trainer) e Licia Frabotta (Presenter Italia).

FIT&BOXE® Academy

Presenta
&XTRASTRONG
Due format di lezioni in modalità Silent Action
Sabato 7 maggio – ore 15.30
PalaUnimol, via Manzoni/via Gazzani Campobasso

Commenti Facebook