Basket in carrozzina serie B, il Rieti vince anche a Termoli

Riceviamo e pubblichiamo

Prosegue senza intoppi la marcia trionfale verso la serie A del quintetto del Rieti, capolista imbattuta del girone C della serie B nazionale. L’ennesima vittoria di una stagione condotta alla grande è giunta sabato pomeriggio al PalaSabetta contro la Fly Sport Inail Molise.

I ragazzi di coach Gabriele Pasciullo nulla hanno potuto contro lo strapotere della formazione laziale ma sono stati comunque artefici di un buon match che almeno fino ai primi minuti del primo quarto hanno condotto punto a punto con gli avversari.

Malgrado, dunque, l’assenza di pivot e la differenza di esperienza e bravura tecnico/tattica i termolesi hanno fatto del loro meglio per rispondere al calore del pubblico presenti sugli spalti. Una partita che ha confermato la valenza di categoria superiore del Rieti e il potenziale della Fly che, però, ha necessità di trovare nell’immediato, e comunque in prospettiva per la prossima stagione, almeno due pivot che permettano alla società termolese di fare un decisivo salto di qualità. Giocare con soli punto 1 in campo è decisamente difficile.

L’Addetto Stampa

Stefano Venditti

Commenti Facebook