Basket in carrozzina/ ASD Fly Sport Molise stoppata dai Boys l’Ultima Luna

Incontro casalingo per la Fly Sport Molise che ieri sera, sabato 2 marzo, nella tredicesima giornata del girone C di serie B, si è scontrata con i Boys l’Ultima Luna, giunti direttamente da Matera. Partita giocata in via straordinaria al palazzetto Ferentinum di Ferrazzano, dove i molisani non sono riusciti a superare i corazzati lucani. 29 a 47 il risultato finale a favore della compagine proveniente dalla Basilicata che si mantiene nelle posizioni più alte della classifica Per i locali determinante il primo quarto dove lo stacco dagli avversari ha segnato il resto della partita.
Pressing a tutto campo da parte dei lucani e poca lucidità sotto canestro, ma la grinta dei ragazzi della Fly Sport non è venuta meno, con una buona prestazione di Xheladini Blerim che ha realizzato 5 ottime azioni di fila sotto canestro. Sul parquet una squadra al completo, che ha potuto contare anche sul dinamismo di Lorena Ziccardi, marcata stretta dagli ospiti.
Per i molisani una dinamica di gioco da affinare sotto canestro puntando su una più solida dinamica di gruppo. Prossimo e ultimo turno di campionato il 9 marzo contro il Don Orione Roma.
C.I.P. Molise

Commenti Facebook