Avviata la campagna abbonamenti del Campobasso Calcio e attiva la campagna acquisti

Il Campobasso, continua la sua campagna acquisti, il D.S. Pavarese, ha concluso le trattative per due giocatori si tratta di Mario Gurma, classe 1982, giocatore che ha militato sia nella serie A che nella serie B greca. Gurma, ha giocato , pero’, anche in italia indossando le maglie di Paganese, e Reggiana. L’altro acquisto, e’ Giuseppe Esposito,
che proviene dal settore giovanile della Juve stabia, lo scorso anno ha giocato in prestito a Sorrento.
Si va delineando , sempre piu’ la squadra molisana che sotto la regia del neo direttore sportivo pavarese sta trattando ancora dei giocatori che potrebbero al piu’ presto approdare a Campobasso.

Intanto il 24 Agosto è partita la campagna abbonamenti del Campobasso per la stagione agonistica 2017-2018. Gli abbonamenti , si potranno effettuare presso il punto vendita Do – Bop che si trova in via xxv aprile al n 27, dal lunedi al sabato dalle 10,00 alle 13,30 al mattino e dalle 17,00 fino alle 20,30 nel pomeriggio.I prezzi, vanno dalle 100 euro per la curva e 200 euro per le tribune laterali. Sono previsti, sconti, per le donne e ragazzi. Invitiamo, ad abbonarsi per venire incontro alla nuova societa’ che sta ben operando sul mercato.
Speriamo , che i sostenitori dei Lupi si abbonino numerosi, in modo da partire con il piede giusto per il 3 settembre giorno di inizio del campionato.
Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook