Attesa per la seconda edizione dello Slalom Città di Macchiagodena

Ancora pochi giorni, cresce l’attesa per la seconda edizione dello Slalom Città di Macchiagodena, gara titolata come tappa di Coppa 3^ 4^ zona Aci Sport. Già molte le iscrizioni pervenute all’organizzazione, che lasciano auspicare ad una riconferma del numero di partecipanti della passata edizione, se non addirittura un superamento. I ragazzi di Macchiagodena, sono gia alle prese da qualche settimana nei più disparati ruoli di preparazione della gara: la voglia di riconfermarsi e l’auspicio di migliorare dopo la prima edizione sono i fattori che triplicano la voglia di fare della cittadinanza macchiagodenese.
Spina Nicola, Di Florio Eugenio, Mazza Giuseppe, Petrone Gianluigi, Emanuele Fabio, Lupacchino Francesco, Mancini Diego, Giancola Addolorato, Spina Michele, Carmelo Giancola, Cristian fedeli, Nicola Rivellino, dei Ceci Leo i nomi dei primi concorrenti iscritti.
La manifestazione verrà presentata al Castello di Macchiagodena sabato a metà pomeriggio, automobile Club Campobasso, il gruppo Aido “Riccardo Martella” e la MRM Molise invitano tutti gli appassionati ad intervenire.

Commenti Facebook