Acly Campobasso Rugby, i Lupi a Napoli e le Ladies a Orta Nova

Ultima domenica di gioco per l’Acli Campobasso Rugby che chiuderà il 2015 con una doppia trasferta; i Lupi saranno impegnati a Napoli contro la squadra cadetta della Partenope, mentre le Ladies sfideranno le Panthers Modugno e le padrone di casa a Orta Nova, nella terza giornata di Coppa Italia Rugby Seven.

Il quindici molisano scenderà in campo con l’obiettivo di continuare la scia di risultati positivi; un match che servirà, quindi, a definire la reale forza degli atleti guidati da coach Credico, attualmente al terzo posto in classifica nel campionato di serie C girone 2.

Dunque un 2015 positivo per la grande famiglia dell’Acli Campobasso Rugby che continua a crescere, sia in termini di risultati, sia dal punto di vista numerico, con un’espansione del settore femminile giovanile.

Grazie, infatti, alla collaborazione di alcuni istituti scolastici del capoluogo, ha preso il via un progetto volto alla diffusione e alla conoscenza del rugby femminile, con una risposta del tutto favorevole ed entusiasta da parte delle studentesse

Commenti Facebook