A tutti gli Studenti UniMol il Cus ha dedicato quest’anno una Promo Studenti

Pienone al Cus Molise nella Giornata della Matricola indetta dall’Università degli Studi del Molise. Infatti, anche quest’anno, in occasione del primo giorno da universitari per migliaia di studenti, il Cus Molise ha regalato a tutte le nuove matricole dei corsi UniMol un simpatico gadget, personalizzato e identitario, ovvero uno zainetto con lo stemma della loro nuova università.
L’occasione è stata propizia per gli studenti anche per visitare, in prima persona, la struttura del Pala UniMol, luogo in cui materialmente si ritirava lo zainetto, con la sua palestra, i suoi macchinari all’avanguardia e le sue sale predisposte per i corsi fitness.
Per gli studenti UniMol il Cus Molise è il luogo ideale per instaurare un rapporto con lo sport che vada ben oltre i semplici risultati agonistici. Infatti, negli anni non solo è cresciuta la qualità dell’offerta complessiva del Centro Universitario Sportivo, ma si sono fatte sempre più interessanti le offerte specifiche indirizzate proprio agli studenti, permettendo loro di fare attività fisica nella struttura del Pala UniMol a tariffe davvero agevolate e con istruttori qualificati laureati presso l’Università degli Studi del Molise.
A tutti gli Studenti UniMol il Cus ha dedicato quest’anno una Promo Studenti che permette loro di scegliere tra due opzioni d’offerta: la prima prevede che gli studenti universitari, con soli 10 euro al mese, possano allenarsi in palestra dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 13.00 e la seconda, invece, che con 20 euro al mese possano allenarsi dal lunedì al sabato con accesso libero (dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì fino al venerdì e il sabato dalle 8.00 alle 19.00).
Per lo staff del Cus Molise, impegnato nella promozione dell’attività sportiva a tutto tondo e diretta a tutte le fasce d’età, la possibilità di garantire lo sport a tutti è più di un semplice slogan.

Commenti Facebook