51° Rally del Salento : Il binomio Iacampo / Molisia colpisce ancora

Domenica scorsa a Melpignano (LE) l’equipaggio Iacampo-Coccia taglia il traguardo del 51° Rally del Salento – Campionato Italiano WRC portando a casa il femminile.

Partite sabato sera con “La Taranta”, 1^ prova spettacolo, dove testano la Citroen C2 R2B del team Trodella Racing, percorrono il giorno successivo 107 km sulle prove speciali di “Martignano”, “Santa Cesarea” e “Specchia”. Prove particolarmente insidiose e tecniche contornate da paesaggi tipici e tanti appassionati, questo è il Rally del Salento.

La Iacampo trova da subito feeling con la C2 “Non ho mai guidato un R2B, tantomeno su terra e ghiaia, quindi sono estremamente soddisfatta del risultato. I problemi tecnici non sono mancati, ma il team Trodella ha rimediato in assistenza e siamo arrivate a fine gara. La tensione e la concentrazione erano alle stelle, ma nonostante tutto ci siamo divertite dall’inizio alla fine.”

La Di Iorio Spa con l’Acqua Molisia e la Molise Racing continuano a supportare la giovane pilota e possono ritenersi orgogliosi di questo risultato guardando con ottimismo al prossimo Rally.

Commenti Facebook