15^ edizione del Rally di San Giuliano del Sannio : i motori si scaldano

Numerose le iscrizioni alla 15^ edizione del Rally di San Giuliano del Sannio già pervenute presso la sede della Tecno Motor Racing Team di Via Cavour. La manifestazione, Patrocinata dalla Regione Molise e dal Coni Regionale, è l’appuntamento fisso in regione che tutti gli appassionati di rally e motori attendono con ansia.
L’introduzione di una nuova Prova Speciale, individuata tra i comuni di Cercemaggiore e Vinchiaturo, unitamente alla Prova Speciale di San Giuliano del Sannio, incuriosiscono fin da ora gli appassionati che sui vari siti di settore e social network quotidianamente seguono l’organizzazione dell’evento.
Saranno 39,30 i chilometri totali da percorrere nel minor tempo possibile dai piloti, chilometri distinti su 6 prove cronometrate, 3 sulla Prova Speciale denominata La Castagna e 3 sulla Prova Speciale  San Giuliano.
Domenica 21 settembre, alle 10.01, la prima vettura iscritta varcherà la partenza in Corso Vittorio Emanuele direzione Vinchiaturo Zona Industriale, dove dopo una breve sosta per eventuale cambio gomme prenderà il via per lo START della prova cronometrata numero 1 in previsione per le ore 10,53. A seguire, a distanza di un minuto partiranno tutti gli altri equipaggi iscritti.
Chiunque volesse avere delucidazioni sulla gara o informazioni sulle iscrizioni, gli alberghi convenzionati ed i tratti di gara può contattare l’organizzazione all’indirizzo di posta elettronica info@tecno-motor.com oppure visitare il sito: www-tecno-motor.com

Commenti Facebook