Home prima pagina Simone Sala e Paolo Bartolucci esalteranno San Valentino e l’Amore con un...

Simone Sala e Paolo Bartolucci esalteranno San Valentino e l’Amore con un concerto di Melodie Immortali

L’ Impegno preso con la Città di poter aumentare l’offerta culturale e musicale, viene mantenuto dal pianista Simone Sala e dal tenore Paolo Bartolucci che esalteranno San Valentino e l’Amore , proponendoci un concerto di Melodie Immortali.
L’idea, nata in collaborazione con “Ti Porto all’Opera Diffusion Program” e con il patrocinio della Provincia di Isernia, tende a creare nuovi eventi musicali in prossimità di date significative per poter permettere agli utenti di fruire della Musica come strumento per celebrare, anche sotto il profilo dell’ arricchimento dei propri orizzonti di conoscenza e gusto, occasioni significative nella Società odierna.
I due artisti, la cui carriera si sviluppa a livello nazionale ed internazionale in platee di altissimo profilo, proporranno un programma che prevede Composizioni per Pianoforte, Opera, Operetta, Romanze e Canzoni Classiche Napoletane di Artisti del grande repertorio italiano ed internazionale, in un alternarsi di sentimento, passionalità, leggerezza e tensione drammatica.
Appuntamento quindi per Sabato 18 febbraio 2017 presso la Sala Convegni della Provincia di Isernia alle ore 19 . Prevendite presso Batik Viaggi, Printmania, Bar del Sole.
Lisa Ferrari

Commenti

commenti

Commenti

commenti