Informamolise

Il Comune di Campomarino ospiterà l’evento “Musica in campo”

Si vestirà di musica, il prossimo 6 e 7 agosto, il comune di Campomarino che ospiterà l’evento “Musica in campo”, voluto e organizzato dalle associazioni “In Arte” e “Giovaniemusica”, con il patrocinio del comune di Campomarino, nella persona anche dell’assessore al turismo Anna Saracino.Lo scopo è creare una sana competizione tra interpreti della musica italiana e non, in due serate ricche intrattenimento e musica.
Il contest, primo del suo genere sul territorio, si svolgerà presso lungomare di Campomarino ed è da considerarsi una competizione atta a individuare e premiare il meglio che la musica, nelle sue varie espressioni; l’iniziativa, tra l’altro, sarà in grado si esprimere in questa due giorni potenzialità e talenti di un certo spessore.

Interpreti, cantautori, band, professionisti e autodidatti si fronteggeranno a suon di musica inedita e cover dinanzi una giuria di esperti che sarà resa nota nei prossimi giorni.; e così, quando mancano poche ore alla chiusura delle iscrizioni, pervenute tutte all’indirizzo email musicaincampo@gmail.com, l’organizzazione è prossima a diramare anche la lista dei partecipanti e il programma dettagliato dell’appuntamento che si propone quale reale novità nel panorama degli eventi bassomolisani.

“Con ‘Musica in Campo’ – afferma Giovanna De Benedictis, promotrice dell’iniziativa – intendiamo dare un opportunità concreta con ricchi premi messi in palio , atti a valorizzare l’ artista in modo concreto”. L’evento è inserito nel cartellone degli eventi estivi dei comuni di Termoli e Campomarino.

Commenti Facebook
Exit mobile version