Con il romanzo “Le destinazioni” di Carmine Aceto parte l’avventura editoriale in digital first di Raw Signs

331

Con la pubblicazione su tutti gli store online della versione in ebook del nuovo romanzo di Carmine Aceto, "Le destinazioni", è partita l'avventura editoriale di Raw Signs che si caratterizza per le sue proposte in digital first, producendo tutto il suo catalogo di titoli principalmente in digitale ma senza nessuna preclusione verso le edizioni cartacee.

Per ora Raw Signs pubblica opere di narrativa, racconti, viaggi, saggistica e varia.
Il catalogo è diviso in collane con i primi titoli in uscita nelle prossime settimane. Talk Talk è la collana di racconti e storie minime in digitale e qualche volta anche su carta; MappaMondo è la collana dedicata ai micro e macro vagabondaggi, itinerari e diari di viaggio in digitale e in casi particolari anche su carta; On offense è la collana di storie, saggi e idee varie ed eventuali, sempre in attacco e in digitale.

La prima collana a partire è quella di narrativa contemporanea, Les crudités, con la pubblicazione del romanzo "Le destinazioni", di Carmine Aceto, già disponibile in tutti gli store online a 3,49 euro.
Quello che non ti aspetti di solito arriva con estrema precisione e per Crow, manager senza scrupoli di artisti di vario genere e uno dei protagonisti principali di “Le destinazioni", l’inaspettato ha un nome ed è quello del suo protetto, Prest. Ne perde le tracce sul più bello, proprio quando il suo piano per ripulirgli il conto in banca sta andando in porto a gonfie vele. Si trova così costretto, suo malgrado, a un inseguimento che lo porta in giro senza una meta chiara ma con una serie infinita di dubbi. Chi ha tradito chi? Crow ha molto del suo passato e del suo presente da tenere nascosto, anche una moglie antiquaria e un figlio autistico, ma Prest non è uno che ha giocato sempre a carte scoperte e ora per Crow, provare a ritrovarlo, è come risalire il corso del tempo.

Commenti

commenti