“Campobasso in Love si mostra”, inaugurazione della mostra fotografica e audiovisiva itinerante

282

La mostra fotografica e audiovisiva itinerante, denominata “Campobasso in Love si mostra”, sarà inaugurata , giovedì 20 aprile 2017, e sarà possibile visitarla fino al 28 aprile.
L’evento è il completamento della manifestazione “Campobasso in Love – Nel cuore della città, nel cuore della storia, nel cuore degli innamorati” dello scorso 14 febbraio davanti alla Torre Terzano.
Domani, 20 aprile, è in programma il lancio dell’iniziativa con la presentazione del video spot della prima edizione di Campobasso in Love – Nel cuore della città, nel cuore della storia, nel cuore degli innamorati”, realizzato dallo staff del videomaker Carmine Scarinci.
Dal 20 al 28 aprile è in programma la mostra itinerante nelle attività commerciali già aderenti all’iniziativa del “food & drinks – Un brindisi all’amore”.
La presentazione degli eventi si terrà domani, giovedì 20 aprile 2017, alle ore 11, nella Sala consiliare del Comune di Campobasso, con la presenza dell’assessore comunale alle Attività Produttive, Salvatore Colagiovanni, e i rappresentanti dell’Associazione Pro Crociati e Trinitari per le Rievocazioni Storiche Molisane.

Commenti

commenti