Campobasso: Annullato il BPM Love Festival

Sul suo profilo facebook il dj campobassano Pietro Rama annuncia, con un certo rammarico, l’annullamento della kermesse dance prevista per stasera e domani, presso l’Area dell’ex Romagnoli e che vedeva la partecipazione di dj internazionali e di cui aveva la Direzione Artistica. “Con nostro grande rammarico dobbiamo comunicarvi l’annullamento del BPM LOVE Festival, previsto a Campobasso per il 29 e 30 Agosto 2014 presso l’ex stadio Romagnoli.


Nonostante gli enormi sforzi, la moltissima pubblicità e i numerosissimi biglietti venduti in prevendita, purtroppo l’amministrazione comunale di Campobasso, non ha ben compreso l’opportunità e i benefici che questa manifestazione avrebbero potuto portare alla città e soprattutto ai tanti giovani che sarebbero intervenuti.
Come si è potuto vedere le attività di allestimento erano iniziate nella giornata di ieri, ma purtroppo per inefficienza delle strutture competenti, non siamo stati messi nelle condizioni di poter garantire la buona riuscita dell’evento e di completare le fasi di pre-allestimento dell’area preposta, per questo motivo, nella serata di oggi, 28 Agosto 2014, gli organizzatori hanno dovuto, con immenso dispiacere e rabbia, decidere di annullare l’evento.
Resta inteso che si cercherà di capire, con mandato legale, a chi attribuire le responsabilità.
Vogliamo comunicarvi, rassicurandovi, che le prevendite acquistate, verranno RIMBORSATE INTERAMENTE DA LUNEDI’ 1 Settembre 2014 a chiunque presenterà il biglietto acquistato.
EVIDENTEMENTE QUALCUNO IN QUESTA CITTA’, NON E’ ANCORA PRONTO PER FARLA CRESCERE E AMBIRE A CREARE QUALCOSA DI IMPORTANTE, RIVOLTA AI GIOVANI (anche se ad investire i soldi è QUALCUN’ALTRO) NOI COMUNQUE NON CI FERMEREMO, A PRESTISSIMO!!! SCUSATE PER IL DISAGIO, ANCHE SE NON E’ DIPESO DA NOI”

BPM LOVE FESTIVAL Staff

Commenti Facebook