Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo : Importanti novità sono in cantiere per promuovere le tradizioni marinare molisane

103

Dopo lo strepitoso successo alle Terme di Diocleziano a Roma, l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli e il gruppo Folklorico A’ Shcaffette terranno una conferenza stampa questa sera alle 19 nella sede dell’associazione che si trova in via delle Magnolie in Contrada Colle Macchiuzzo a Termoli.
L’incontro sarà valido per illustrare quanto avvenuto a Roma nell’ambito della manifestazione “Boghi. Viaggio Italiano”, ma anche per illustrare tutte le iniziative future che vedranno come protagonisti il gruppo folklorico e l’Aast. Importanti novità sono infatti in cantiere per promuovere le tradizioni marinare molisane attraverso un progetto che partirà dalla costa.
L’incontro sarà valido anche per illustrare le iniziative del quarantennale dell’associazione A’ Shcaffette che per l’occasione traccerà anche un bilancio delle attività intrattenendosi successivamente con un conviviale con tutti i presenti subito dopo la conferenza stampa.

Commenti

commenti