Home prima pagina Virgilio Spina il nuovo segretario provinciale IdV di Campobasso

Virgilio Spina il nuovo segretario provinciale IdV di Campobasso

E’ Virgilio Spina il nuovo segretario provinciale idv di Campobasso eletto nell’ambito del congresso celebrato questa mattina a Termoli. ” Con l’elezione di Spina si conclude, in Molise, la fase congressuale per il rinnovamento del partito e della sua classe dirigente – ha dichiarato Cristiano Di Pietro – ora la squadra con i propri direttivi è al completo ed è pronta a partire, da subito, con un’azione sul territorio.

Sarà un’attivita incessante che ci vedrá presenti,già il prossimo 18 novembre, a Venafro, insieme al presidente onorario dell’IdV Antonio Di Pietro,  per un incontro pubblico sul tema degli sversamenti di rifiuti tossici in Molise dichiarati dal petito Schiavone.  Una vicenda – ha precisato –  sulla quale occorre fare assolutamente chiarezza.
l’Italia dei Valori è pronta a ricominciare – ha concluso  il segretario regionale Di Pietro – e siamo certi di poter tornare ad essere protagonisti della scena politica nazionale e regionale”.
Il congresso di questa mattina è stato anche occasione per eleggere la rappresentante del laboratorio dedicato alle politiche di genere Anna Aurisano e i componenti del coordinamento provinciale di Campobasso di cui elenchiamo, di seguito, i nominativi:
Romano Benedetto
Antonio Iannetta
Fabrizio Iannetta
Barra Giovanni
Patullo Alfredo
CerroneValeria
Pozzuto Donato
Giordano Vincenzo
Plaku Bledar
Di Fabbio Mauro
Mitri Luca
Petriella Marialibera

Commenti Facebook
Exit mobile version