“Viaggio nei sensi” – Percorso sensoriale al buio a cura dell’UICI Onlus Molise

129

Nell’ambito dell’iniziativa “Occhio alla calza”, che l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Consiglio regionale del Molise organizza annualmente in occasione della ricorrenza delle festività natalizie, domenica 9 e lunedì 10 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00,  al Centro “Costa Verde” di Montenero di Bisaccia (CB) con il percorso multisensoriale al buio “Viaggio nei sensi” organizzato in collaborazione con i Lions Club di Montenero e Larino e l’Associazione sportiva O.P.S. Molise.
 
Il percorso sensoriale al buio sarà allestito all’interno del Centro “Costa Verde” ed è finalizzato alla comprensione e alla guida dello spettro sensoriale.  Alla guida del percorso vi saranno gli Operatori tiflologici, i Dirigenti e Formatori dell’Unione e gli atleti della Olimpic Paideia Sporting Molise.

L’UICI ringrazia per la collaborazione l’operatrice Mariella Procaccini, Massimo Di Stefano, Presidente del Lions Club di Montenero, Dario Valeri, Direttore del Centro “Costa Verde” e il Dirigente scolastico, Patrizia Ancora, per aver concesso la partecipazione alle classi prime, seconde e terze della secondaria di primo grado dell’Istituto omnicomprensivo di Montenero.

Commenti Facebook