Viaggio di lavoro al SAMOTER di Verona c’è tempo fino al 29 aprile 2014 per iscriversi

cciaa cb logo1La Camera di Commercio di Campobasso organizza per i giorni 9-10-11 maggio un viaggio di lavoro al SAMOTER di Verona, il Salone internazionale triennale dedicato alle macchine da movimento terra, da cantiere e per l’edilizia. Samoter riunisce i più importanti produttori e operatori mondiali del mercato delle costruzioni e implementa lo sviluppo dell’intera filiera, valorizzando le specificità produttive e tecnologiche di ogni singolo segmento del comparto.

All’iniziativa, possono partecipare i titolari, soci, amministratori di aziende operanti nei settori di cui sopra, iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Campobasso ed in regola con il pagamento del diritto camerale; possono partecipare all’iniziativa anche i dipendenti delle aziende solo nel caso in cui risultassero dei posti disponibili non utilizzati dai soggetti di cui sopra.
I posti riservati alle aziende non iscritte ad alcuna associazione di categoria sono n. 8.
Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 29 aprile 2014 tramite fax 0874-90034 oppure e-mail all’indirizzo PEC [email protected] allegando:
· copia del versamento di € 30,00 a partecipante, da effettuare sul c/ n. 13575865 intestato alla Camera di Commercio di Campobasso (causale: partecipazione viaggio al SAMOTER 2014) o direttamente all’ufficio Provveditorato della Camera di Commercio;
· autocertificazione

Commenti Facebook