Termoli, macchine per la lavorazione del legno nell’asta collettiva promossa da Troostwijk

Prosegue l’appuntamento mensile di Troostwijk, la maggior casa d’aste online d’Europa di beni industriali. Aste mensili speciali che riuniscono macchinari e attrezzature di settori industriali diversi, provenienti da esuberi produttivi, leasing interrotti, procedure concorsuali o dismissioni in genere. L’iniziativa, Leasing, Remarketing & More, ha riscontrato molto successo e nell’edizione di dicembre sono stati inseriti dei lotti molto particolari e accattivanti.

Piccoli imprenditori o grandi aziende spesso desidererebbero acquistare un macchinario d’occasione al fine di rinnovare il proprio parco macchine, testare un nuovo prodotto o una nuova attività senza grandi investimenti.  I beni che le società di Leasing ritirano a seguito di situazioni di sofferenza o in esubero da dismissioni in genere rappresentano un’ottima opportunità, ma non sempre si sa dove trovarli.

Questi beni talvolta rimangono in mano delle stesse società di Leasing, altre volte sono assegnate in conto vendita a commercianti del settore o a depositari incaricati di custodirli e ri-commercializzarli.

In quest’asta, che si chiuderà il 21 dicembre, molti sono i lotti interessanti, tra cui:

–       Set completo di otto macchine per il cioccolato della SELMI;

–       Set di tre macchine per gli impasti da forno della SOTTORIVA;

–       2006 IMAS UTR 50-12: batteria termovalente per riscaldamento interni;

–       2006 W.P. Anthropos 3500: centro di lavoro lineare per porte e finestre (legno e alluminio);

Le aste Leasing, Remarketing & More propongono in uno stesso evento macchinari di settori diversi: macchine da costruzione e movimento terra accanto a macchine per lavorazioni metalmeccaniche o del legno, attrezzature per lavorazioni agroalimentari accanto a mezzi di movimentazione o utility generiche di stabilimento, favorendo anche la migrazione di beni strumentali da un settore all’altro.

Tutte le aste sono di tipo telematico, on-line, trasparenti e regolate da semplici ma efficaci procedure. Alle aste Troostwijk è possibile presentare offerta e acquistare anche una singola macchina e non necessariamente l’intero compendio mobiliare.

Per ulteriori informazioni su quest’asta, visitare https://www.troostwijkauctions.com/it/collective-italy-6/01-25571/.

Le visite per valutare i lotti potranno essere effettuate a Chioggia (VE), Termoli (CB) e Cazzago S. Martino (BS) rispettivamente il 14 dicembre, 13 dicembre e 19 dicembre, su appuntamento.

Troostwijk

Troostwijk, la più grande casa d’aste in Europa si occupa della valutazione e della consulenza garantendo rapidità, sicurezza e trasparenza. Troostwijk è fermamente convita che ogni cosa abbia un valore e che ogni prodotto possa avere una vita più lunga di quella che gli viene destinata da un singolo proprietario. L’azienda si pone l’obiettivo di ottenere il miglior ritorno possibile da tale valore, attraverso le aste online. Fattore distintivo dell’Azienda sono le persone e proprio per questo il rispetto e la sostenibilità sono tra le priorità della filosofia aziendale di Troostwijk. Le aste di Troostwijk contano di 500.000 lotti annui e l’azienda realizza valutazioni per aziende ini settori diversificati tra cui: l’agricoltura, il cibo, la metallurgia, il legname, la costruzione e il movimento terra.

Commenti Facebook