Telefono Azzurro: nuove ricerche di personale

993

Telefono Azzurro, Onlus impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, in questi mesi ha pubblicato nuove ricerche di personale da inserire in varie Business Unit dell’Ente.

Communication Specialist a Modena

La risorsa si occuperà di gestire le informazioni sugli argomenti trattati da Telefono Azzurro e facilitare la sensibilizzazione ai temi relativi all’infanzia, in un’ottica di fidelizzare ed acquisire nuovi sostenitori per l’associazione. E’ richiesto un Master di I o II livello in Comunicazione, Social Media, Web Marketing; esperienza nel settore / ruolo anche all’estero; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; ottima conoscenza ed utilizzo di Google Analytics, Adwords Keyword Planner, Facebook Insights e dei programmi di rappresentazione grafica (Adobe Illustrator, Photo Shop, ecc.).

Operatore minori scomparsi a Roma

La risorsa si occupa, in primis, di fornire supporto amministrativo, legale e psicologico attraverso un servizio ascolto, oltre che di supportare la gestione della linea telefonica e dello sviluppo del servizio attraverso attività di formazione e sensibilizzazione così come ad attività di ricerca e studio sui topic di interesse. E’ richiesta una laurea in ambito umanistico o sociale (Psicologia, Pedagogia, Servizio Sociale, Giurisprudenza, Scienze Criminologiche, Scienze Politiche, ecc) ed esperienza in attività rivolte all’infanzia.

Project Manager a Roma

La risorsa dovrà implementare e coordinare attività e progetti che contrastino il fenomeno del bullismo. E’ richiesta una laurea in ambito economico o umanistico e un Master in Project Cycle Management.

Euro-project Manager a Milano, Modena e Roma

La risorsa si occupa della definizione, elaborazione e gestione, anche amministrativa, dei progetti di formazione. E’ necessaria una significativa  esperienza nel ruolo / settore di riferimento.

Human Resources and Organisation a Milano, Modena e Roma

La risorsa si occupa della gestione delle politiche di Risorse Umane e di Sviluppo Organizzativo. E’ richiesta esperienza di almeno 3 anni nel settore / ruolo.

Project Manager a Milano e Roma

La risorsa gestirà il progetto a sostegno della genitorialità all’interno di 17 istituti penitenziari maschili e femminili. E’ richiesta una laurea in legge o in ambito sociale.

Segretaria a Modena

La risorsa si occuperà della pianificazione di viaggi e trasferte dei collaboratori, dell’agenda del Presidente, della preparazione di materiali di supporto per incontri e meeting, aiuto nell’organizzazione di convegni ed eventi in generale e dell’archivio digitale e cartaceo e del centralino. Richiesto il possesso di una laurea ed esperienza nel settore.

Training and Development Manager a Modena, Roma e Milano

La risorsa si occuperà della pianificazione, gestione e rendicontazione di programmi di formazione e della ricerca di finanziamenti pubblici e privati, nazionali ed europei.

Internship Area Risorse Umane a Modena

La risorsa seguirà l’intero processo di selezione dei candidati in telefono Azzurro. Richiesta una laurea triennale in materie umanistiche.

CANDIDATURA

Commenti Facebook