Spaccio di stupefacenti: arrestata coppia di albanesi

417

arresto811Altro duro colpo inferto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Larino e della Stazione di San Martino in Pensilis, nell’ambito dell’incessante attività di contrasto agli illeciti in materia di sostanze stupefacenti. A breve distanza dalla brillante operazione “BUDI’” che come si ricorderà lo scorso 24 gennaio, ha visto impegnati gli stessi militari sgominare una organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti nel basso Molise, con l’arresto di n.3 persone e il deferimento a p.l. di n.11 persone, nella giornata di ieri 5 febbraio, è stata tratta in arresto in flagranza di reato  una coppia di cittadini albanesi, L.I. 27enne e R.M. 25enne, residenti a San Martino in Pensilis.

L’attività info-investigativa svolta dai militari operanti è culminata con una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione della coppia, ove sono stati rinvenuti kg. 1,700 di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”, nonché gr.200 circa di sostanza da taglio denominata “Mannite” sequestrati.  
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Larino mentre la donna presso quella di Chieti a disposizione della Procura della Repubblica di Larino.

Commenti Facebook