Informamolise

Serie C/Campobasso – Picerno 1-1

Campobasso: Raccichini, fabriani, Vanzan, Tenkorang, Menna, Dalmazzi, Nacci, Candellori, Liguori, Emanusso, Parigi. All Cudini.

Picerno: Viscovo, Finizio, Ferrari, Pitarresi,Gerardi, ferreira da Silva, Guerra, Vivacqua, de Franco, de Ciancio, de Marco. All Palo.

Arbitro Scarpa di Collegno. Marcatori al 16 Liguori, al 59 Gerardi.

Al 5 minuto, lupi in attacco tiro di Emanusso ma la palla termina fuori.Al 10 , ci prova
Liguori ma Viscovo compie una grossa parata, al 16 lupi in vantaggio , tiro di Liguori tocco di ungiocatore avversario e palla che termina in rete e’ 1-0 per i rossoblu , il goal e’ di liguori perche’ la palla sarebbe entrata lo stesso.

Al 25, ci prova guerra ma la palla fiisce fuori, al 32, ci prova Candellori ma la sfera termina alta sopra la traversa, al 40, azione del Picerno , ma la stessa sfuma . Finisce, cosi la prima frazioe di gioco con i lupi in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo, al 50, punizione per gli ospiti ma Guerra di testa manda fuori, al 59, azione del Picerno , palla a Gerardi che tira e batte Raccichini e’ 1-1 , tra le due formazioni.Girandola di sostituzioni per i locali, ma senza esito,in questo frangente sono gli ospiti ad attaccare ma i locali fanno buona guardia, la partita volge al termine al 85, tiro di Emanusso ma Viscovo blocca la sfera.

Le due squadre sono appagate del risultato di parita’ che va bene a tutte e due le compagini che vanno entrambe a 15 punti in classifica generale , praticamente a centroclassifica e per le due squadre entrambe matricole della serie C e’ un risultato tutto sommato positivo.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook
Exit mobile version