San Giuliano del Sannio: denunciata una persona per furto aggravato

446

carabinieri3Il 31dicembre 2013, una donna del luogo denunciava presso i Carabinieri di San Giuliano del Sannio (CB) che il giorno 24 dicembre precedente, ignoti avevano asportato la propria borsa dall’interno della sua autovettura, mentre si trovava parcheggiata nei pressi del cimitero. All’interno della stessa vi erano oltre ai documenti d’identità, anche una carta bancoposta. Con la stessa e con l’evidente utilizzo del relativo PIN  custodito nello stesso luogo, veniva eseguito un prelievo per complessive 100 €.  

I Carabinieri della locale Stazione, pertanto, a seguito di una “certosina” attività investigativa, frutto di una consistente esperienza sul campo, nella giornata odierna sono giunti all’identificazione dell’autore del furto, in tale B.M. 49enne da Campobasso, già noto alle forze dell’ordine, a carico del quale sono stati raccolti inconfutabili elementi che lo hanno inchiodato alle proprie responsabilità.
Al termine degli accertamenti di rito l’interessato quindi, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Campobasso, in stato di libertà, per furto aggravato.

Commenti Facebook