Riceviamo e Pubblichiamo/ Stocco: il reparto di Oculistica del Vietri non verrà chiuso

Il sottoscritto, Natalino Stocco difensore civico del Molise, comunico che il reparto di Oculistica del G. Vietri di Larino non verrà chiuso, né smantellato e tanto meno trasferito al S. Timoteo di Termoli, perché quest’ultima struttura sanitaria è già al collasso.
Il reparto oculistico verrà potenziato con un pronto soccorso oculistico, con nuovi medici rianimatori e posti letto in day ospital per operazioni complesse chirurgiche. L’ospedale Vietri è conosciuto in tutta Italia, nato trent’anni fa, dal Prof. Ermanno Dell’Omo, un fiore all’occhiello di una sanità pubblica che funziona e che non deve essere distrutta e tanto meno trasferita.
Nell’occasione voglio ringraziare il Presidente della Regione Donato Toma, il Direttore Generale della Salute dott.ssa Lolita Gallo, i vertici dell’ASREM il Direttore Generale Ing. Sosto, il Direttore Sanitario dott. Lucchetti e il Direttore amministrativo dott. Forciniti.
I pazienti che accedono alla struttura del Vietri stiano tranquilli che il reparto di oculistica continua per sempre la sua attività.

Natalino Stocco Difensore Civico del G. Vietri di Larino

Commenti Facebook