Pro Trignina: altra vittoria, anche il Giudice di Pace di Vasto accoglie i ricorsi del Comitato

Doppia vittoria per il Comitato Pro Trignina! Il Giudice di Pace di Vasto, dott.ssa Alessandra Notaro ha accolto i ricorsi proposti dal legale del Comitato avv. Isabella Mugoni contro i verbali n.416/12 e n.402/12, in riferimento ai ricorrenti, Mastroiacovo E. e Di Carlo S( titolare di azienda di trasporto pubblico con sedi in Schiavi D’Abruzzo e San Salvo), verbali emessi dal comune di Dogliola.
L’ufficio legale del Comitato, ha dimostrato la irregolarità della postazione di controllo e conseguentemente hanno ottenuto da parte del giudice Notaro l’annullamento dei verbali. La violazione, rilevata per eccesso di velocità con apparecchiatura elettronica, comportava il pagamento di una sanzione pecuniaria pari ad euro 172,00 e la decurtazione di tre punti dalla patente, raddoppiati nel caso di neo patentati. Grande soddisfazione per l’ottimo risultato da parte del presidente del Comitato Antonio Turdò, che continua ad invitare i cittadini e gli automobilisti a rivolgersi allo stesso al fine di avere una giusta e competente assistenza

Si comunica inoltre che per quanto riguarda il maxi processo sulla Trignina, la prossima udienza è fissata per il seguente mese di ottobre 2014.
Per quanto riguarda i ricorsi presentati tramite ufficio legale per le singole multe siamo inattesa di giudizio per :
Laren srl di Termoli – Sammartino Umberto di Montefalcone nel Sannio- Ferraro Vincenzo di San Salvo- Serafini Maria Antonietta di San Salvo- Riccio Pasquale di Pratella- Caranci Antonio di Venafro- Bonanese Antonio di Termoli- Sciorra Stefano di Carunchio- Frate Teresa di Isernia- Scarano Alessandra di Trivento- Mattia Alessandrodi Salcito- Cianci Giancarlo di Schiavi D’Abruzzo- Tecnodrill srl di Montenerodi Bisaccia- Eurocave srl di Termoli- Lionetti Emanuele di Gissi-Fagnano Luigi di Campobasso- Michilli Isidoro di Montefalcone nel Sannio.

Il Presidente del Comitato Antonio Turdò

Commenti Facebook