Politica/ L’on. Venittelli porta il Molise alla Festa nazionale dell’Unità

Dalla segreteria dell’on.Venittelli riceviamo e pubblichiamo

“Anche il Molise con le sue due province è pronta all’ascolto, alla partecipazione e al coinvolgimento del maggior numero di giovani”.
L’onorevole dem Laura Venittelli ribadisce i contenuti dell’iniziativa Obiettivo Unità che ieri ha debuttato alla kermesse del Macte a Termoli direttamente dalla festa nazionale dell’Unità, chiusa oggi pomeriggio dal segretario dem Matteo Renzi.
“Noi ripartiamo dai temi e dai programmi, contro le fake news e le campagne social denigratorie, così come ha declamato Renzi, occorre uscire nel mondo, non fossilizzarsi dietro le app. Soprattutto, viviamo il nostro mondo dem come una comunità, non come singoli e da qui come noi, anche Renzi lancia il messaggio sull’unità e la piena condivisione di obiettivi nel Partito democratico e nel centrosinistra”, conclude la deputata dem.
La parlamentare del Pd sottolinea anche l’assonanza dei temi lanciati e rilanciati da Renzi rispetto alla campagna molisana partita da Termoli e che con l’approdo del treno dem giungerà a una naturale fusione.
Commenti Facebook