Ispezione ai piloni del viadotto Ponte Liscione. ANAS : non sono state evidenziate criticità

Terminate le operazioni di verifica e controllo dei piloni del viadotto “Ponte Liscione” da parte dei tecnici dell’ANAS coadiuvati da un equipaggio nautico dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Campobasso che con un’apposita imbarcazione hanno permesso l’ispezione da vicino delle strutture.
Dal controllo, secondo quanto indicato dai tecnici ANAS, non sono state evidenziate criticità.

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Campobasso, coordinati dal Comandante Ing. Cristina D’Angelo e dal funzionario di servizio, sono in piena attività con le squadre ordinarie pronte a partire per ogni tipologia di soccorso o criticità che dovesse verificarsi sul territorio, sia dalla sede centrale di Campobasso che dai distaccamenti di Termoli e di Santa Croce di Magliano.
Attive e disponibili anche le squadre del “Soccorso Acquatico” e dell’ “Antincendio Boschivo” con personale altamente specializzato che , in caso di estrema necessità, potrà essere utilizzato per qualunque tipologia d’intervento.
Con un pensiero rivolto ai i colleghi impegnati anche loro per l’emergenza verificatasi a Genova, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Campobasso sono vicini a tutti i cittadini per garantire un Ferragosto sicuro e monitorato.

Commenti Facebook