Il vescovo Bregantini accoglie il Presidente Nazionale Acli Roberto Rossini

ACLIDAY Molise. Sarà giovedì 13 dicembre la giornata dell’annuale appuntamento delle Acli del Molise dedicato, quest’anno, ai temi dell’animazione sui territori, tanto cari al mondo delle associazioni cattoliche dei lavoratori.

“Un nuovo patto solidale, sociale, intergenerazionale” il titolo scelto per la “Giornata di studi e formazione delle Acli del Molise” che si terrà nella nuova sede delle Acli del Molise in via Cavour 31 a Campobasso dove saranno affrontati i temi del Lavoro, Giovani,Sviluppo Agricolo e Territorio, Servizio Civile, Formazione, Terzo Settore, Contrasto alla Povertà.

Nel pomeriggio, alle ore 15:30,l’arcivescovo di Campobasso – Boiano S.E. mons. Gian Carlo Bregantini riceverà, il Presidente Nazionale delle Acli Roberto Rossini, presso la sede della curia arcivescovile, in via Mazzini,76, a Campobasso. Un incontro cordiale e di accoglienza per dialogare insieme affrontando i temi sensibili del territorio del Molise, con le criticità e gli sviluppi presenti e futuri nello stile ecclesiale della condivisione e del cammino comune.

Commenti Facebook