Il ‘fatto’/ Lascia la moglie per la figlia, ora hanno due bambini

Evitiamo qualunque commento moralista, ma il caso è estremo e certamente farà discutere e solleverà polemiche diffuse. Si sentiva come se tutti i suoi sogni fossero diventati realtà quando ha incontrato il suo futuro marito. All’epoca aveva una figlia di 3 anni e aveva avuto difficoltà a trovare una persona con cui uscire, essendo una madre single. Incontrare un uomo che voleva crescere sua figlia e costruire una famiglia insieme sembrava che eccezionale.

“Nel 2010 ho avuto un figlio con mio marito”  ha scritto la 40enne americana su Reddit. Non aveva idea che solo sette anni dopo il suo intero mondo perfetto sarebbe crollato. È successo poco dopo il diciottesimo compleanno di sua figlia, quando il marito ha improvvisamente annunciato di aver finito con il loro matrimonio.

“Mi ha detto che ora aveva una relazione con mia figlia e mi stava lasciando per lei”, dice ancora la donna. 

Sono passati quattro anni da allora e lei ha appreso tramite un membro della famiglia che sua figlia era, all’epoca, incinta di un secondo bambino. Ciò significa che il suo ex marito di 44 anni ha due figli con la figlia d ella donna, che ora ha 22 anni. Una storia quasi da non credere e certamente coraggiosa è stata la donna a pubblicarla.

foto di repertorio

Commenti Facebook