Enzo Iacchetti al Savoia con “LIBERA NOS DOMINE”

464
Prosegue la stagione al Savoia con il terzo spettacolo in calendario martedì 30 gennaio alle ore 21: “Libera nos Domine”, il monologo che vede protagonista Enzo Iacchetti. La vendita dei biglietti è già aperta con i nuovi orari della biglietteria Gil: lunedì e mercoledì dalle 15 alle 18, il venerdì dalle 11 alle 13. Il giorno dello spettacolo dalle ore 18 è aperta la biglietteria in piazza Pepe.
Attiva anche la vendita on line, cliccando sul link http://www.liveticket.itfondazionemolisecultura è possibile scegliere e acquistare on line i biglietti desiderati.
Il nuovo spettacolo di Enzo Iacchetti esprime il desiderio di comunicare parole e musiche nel puro stile Teatro-Canzone. Iacchetti si stacca dal cabaret per arrivare a maturare considerazioni che lo allontanano da come lo conosciamo in tv.
Chi lo ha seguito recentemente in teatro, (IL VIZIETTO, MATTI DA SLEGARE, CHIEDO SCUSA AL SIGNOR GABER) ha già capito la sua voglia di crescere, come autore e come attore. Lo fa con uno spettacolo completamente nuovo, aiutato da effetti speciali coinvolgenti.
Solo in scena, Iacchetti è prigioniero dell’attualità e vuole liberarsi dai dubbi che lo affliggono sul PROGRESSO, AMORE, AMICIZIA, EMIGRAZIONE, RELIGIONE offrendoci un’ultima ipotesi di RIVOLUZIONE.
Affronta con ironia e provocazione la sua prigionia facendo ridere ma soprattutto emozionare con la rabbiosa delicatezza con cui cerca di salvarsi. Ce la farà o sarà soltanto un grido di speranza?

Teatro Savoia Campobasso Stagione 2017 – 2018

30 GENNAIO 2018
Enzo Iacchetti in LIBERA NOS DOMINE

regia ALESSANDRO TRESA
progetto illuminotecnico VALERIO TIBERI
scenografia e installazioni virtuali GASPARE DE PASCALI
con l’aiuto dei suoi amici GIOBBE COVATTA, ALBERTO PATRUCCO, GIORGIO CENTAMORE, FRANCESCO FREYRIE,
canzoni dal vivo di E. JANNACCI, F. GUCCINI, G. FALETTI, G. GABER, E. IACCHETTI
musiche originali di ENZO IACCHETTI

 

 

 

Commenti Facebook