Informamolise

DentalPro: lavoro per Odontoiatri, Assistenti poltrona, Receptionist

sanitamedici

FOTO DI REPERTORIO

Il gruppo di Centri Dentistici Professionali offre cure odontoiatriche con materiali e attrezzature avanzate e, in seguito al successo dei primi centri aperti in Lombardia, è in veloce espansione in tutta Italia e cerca periodicamente personale per nuove aperture.

Sono 5 le aree di inserimento aziendale, vediamole una ad una con le rispettive posizioni aperte.

Area Medici Odontoiatri

Si cercano professionisti esperti nelle varie branche dell’odontoiatria, in particolare:

 

Area Assistenti di Studio Odontoiatrico

L’azienda cerca candidati con i seguenti requisiti: entusiasmo, disponibilità, capacità d’ascolto, ottimo standing personale e ottimo uso PC. Ecco le figure ricercate:

 

 

Area Reception

Gli addetti/e alla Reception devono essere in grado di gestire il front office e instaurare rapporti di comunicazione diretta e telefonica. Altro requisito necessario, il buon utilizzo del pc. Le figure ricercate sono:

 

Area Assistenza Pazienti

In questa area sono inseriti i Responsabili dei Centri DentalPro, figure che si occupano prevalentemente di gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti. Requisiti richiesti: una forte predisposizione alle relazioni, capacità di comunicare in modo chiaro e spiegare in termini semplici e comprensibili il piano di cura, i servizi proposti e le modalità di pagamento.

Le figure ricercate sono:

 

Area Staff di Sede

In questa area rientrano varie figure che offrono supporto al funzionamento delle strutture:

CANDIDATURA

Commenti Facebook
Exit mobile version