Dalla Casa di Riposo “ Mater Dei ” ringraziamenti al team del Distretto di Termoli impegnato nei processi dei tamponi

207

In questo periodo di grande emergenza serve più che mai una parola , PAROLA che può scaldare il cuore a quegli Angeli impegnati in prima linea contro un nemico invisibile ,che purtroppo ha colpito anche la nostra Struttura .

 Un ringraziamento particolare che deve andare oltre i muri di tutti , in un momento dove la Sanità è messa in ginocchio , dove ognuno dice la sua e dove qualcuno è sempre più bravo di qualcun altro.   Il Nostro Ringraziamento Sentito e doveroso va al  Dott. Oriente , la Dott.ssa Di Donna , Mimmo Brunetti e Marco Ricci.Vi chiederete chi sono … 

Una piccola parte di un team che funziona in maniera Impeccabile presso il distretto di Termoli capitanato dal Dott . Oriente e Coordinato da Mimmo Brunetti  dove ogni giorno si processano centinaia e centinaia di tamponi  , dove questi Eroi instancabili lavorano quasi 24h al giorno , le stesse persone che ci hanno sopportano e supportano con professionalità ed umanità nel nostro piccolo Calvario senza farci mai sentire Soli .

Un altro Ringraziamento Speciale Va , al nostro stimato  Dott. Danza Michele Medico Di Base a Casacalenda che ci ha guidato in maniera eccellente nell’affrontare le Nostre Paure “Se qualcuno ti resta Accanto nei momenti peggiori , allora merita di essere con te nei Momenti Migliori”cit. MADRE TERESA DI CALCUTTAA voi tutti GRAZIE, dalla Coop Etika , dalla coordinatrice Ranallo Maria e da tutto lo staff della Casa di Riposo  “ Mater Dei ”. 

Commenti Facebook