Controllo del territorio dei Carabinieri: denuncia a piede libero per 4 persone

475

carabinieri2I Carabinieri della Compagnia di Campobasso anche in questo fine settimana, hanno intensificato i controlli del territorio al fine di prevenire la perpetrazione di reati contro il patrimonio (furti e rapine) nonché scongiurare il fenomeno delle "stragi del sabato sera".
Complessivamente i risultati ottenuti fanno registrare la denuncia a piede libero di 4 persone di cui tre sorprese alla guida di autoveicoli con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dal Codice della strada e una che guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Di età compresa tra i 24 e i 47 anni i deferiti sono stati fermati e, a seguito di controllo con etilometro, sono stati riscontrati valori tra 0,8 e 2 grammi/litro, mentre un conducente di un'autovettura dopo gli accertamenti clinici è risultato positivo ai cannabinoidi.
Nel corso dei controlli del territorio in Riccia i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà un cittadino rumeno per porto abusivo di arma impropria, in quanto a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello delle dimensione di cm.19.

Commenti

commenti