“Consulta regionale delle professioni ordinistiche”: Confprofessioni Molise pronta a farne parte

Confprofessioni Molise è pronta a far parte della Consulta regionale delle professioni ordinistiche. Dopo la recente deliberazione della Giunta regionale, la n. 45 dello scorso 15 febbraio, avente per oggetto “Interventi a sostegno dell’innovazione delle attività professionali intellettuali”, la delegazione molisana ha manifestato la propria disponibilità ad offrire un valido contributo.
Nella circostanza, il presidente di Confprofessioni Molise, Riccardo Ricciardi, dopo l’ultima riunione di Giunta, si è rivolto direttamente al governatore Paolo Di Laura Frattura ribadendo la possibilità di entrare nell’istituenda Consulta

“All’indomani della nascita di Confprofessioni Molise – ha sottolineato il presidente Ricciardi rivolgendosi al governatore Frattura – Lei non mancò di manifestare l’attenzione nei nostri confronti rimarcando che ‘avere un interlocutore unico che rappresenta la voce delle diverse professioni attive nel territorio non potrà che favorire la creazione delle opportunità di crescita e sviluppo che vogliamo garantire a tutti i nostri cittadini’. Sono sicuro, quindi – ha aggiunto Ricciardi – che come la Regione Lazio ha già deliberato, anche la Regione Molise individuerà nella Delegazione regionale di Confprofessioni l’organismo deputato a far parte della istituenda Consulta regionale delle professioni ordinistiche”.

Commenti Facebook