BIT 2018/ I sellers fanno incetta di appuntamenti per presentare un Molise sotto una nuova chiave di lettura

156

Poco meno di un mese all’avvio ufficiale della Bit 2018. La Borsa Internazionale del Turismo di Milano rappresenta un appuntamento imperdibile per il Molise e l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, che con il Distretto Molise Orientale, ha già colpito nel segno lo scorso anno quando la nostra regione è tornata a Milano dopo diversi anni di assenza.
L’innovazione tecnlogica è stata sicuramente il fattore chiave che ha catapultato l’attenzione sul Molise da parte di tutti gli addetti ai lavori che si sono riuniti a Milano per carpire ed intercettare le migliori offerte del mercato. Ed è proprio in questo ambito che si sta lavorando nelle ultime ore.
Permettere agli operatori molisani di essere presenti in Bit per presentare le proprie offerte dislocate sul territorio. Pacchetti e tour che i buyer non vorranno farsi scappare. In proposito, lo staff dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo sta programmando e coordinando gli incontri che dall’11 al 13 febbraio prossimi dovranno fare da cartina al tornasole al lavoro svolto negli ultimi mesi.
Sono già in quattordici i seller pronti a partire in direzione Milano per presentare un Molise sotto una nuova chiave di lettura anche grazie al nuovo stand destinato nuovamente a far parlare di se. Dopo l’attività promozionale portata avanti dalla scorsa estate, i venditori avranno così a disposizione tre intere giornate per presentare quanto pensato per la Bit. Tante le offerte e le promozioni per coloro che acquisteranno direttamente in Fiera al MiCo.
I matching daranno quindi un valore aggiunto all’impegno profuso per cercare di riportare in Molise in turismo che conta attarverso numeri importanti. Alcuni seller hanno già raggiunto più di venti appuntamenti e questo la dice lunga sull’attenzione che si è creata intorno alla nostra piccola regione che con il suo territorio e le sue pontenzialità riesce ad offrire un’offerta per tutti i mesi dell’anno.

Commenti

commenti