Associazione Liberi Imprenditori organizza il convegno “Ricostruzione: come ripartire”

449

ricostruzVenerdì 21 Febbraio alle ore 15:30 avrà luogo a Larino, presso la Sala Convegni del Comune, il convegno “Ricostruzione: come ripartire”, organizzato dalla ALI (Associazione Liberi Imprenditori) con il patrocinio del Comune di Larino. Il convegno vedrà confrontarsi esponenti dell’imprenditoria locale e della politica sulle prospettive per il rilancio del processo di ricostruzione post-sisma, attualmente fermo da molti mesi. “Questo convegno rappresenta un’occasione unica per mettere a confronto due voci, quella del mondo dell’imprenditoria e dell’area tecnica e quella della classe politica, su un tema vitale per il futuro del nostro territorio quale quello della ricostruzione.

Questo venerdì Guido Puchetti, Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Campobasso, Gaetano Oriente, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Campobasso, Nicola de Francesco, ex dipendente dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile, siederanno allo stesso tavolo con il Sindaco di Larino Vincenzo Notarangelo, con l’Assessore Comunale alla Ricostruzione Michele Palmieri, con Salvatore Ciocca, Consigliere Regionale per la Ricostruzione, con l’Assessore ai Lavori Pubblici Pierpaolo Nagni e con il Presidente della Regione Paolo di Laura Frattura, allo scopo di fare il punto sull’attuale situazione e per delineare le modalità di rilancio”. Così Pasquale Lallo, presidente dell’ALI, in una nota.

“Vista l’assoluta rilevanza dell’incontro – continua Lallo – invitiamo la popolazione a partecipare, così da poter aggiungere il proprio contributo ad un evento di grande importanza per l’avvenire della nostra Regione”.

Commenti Facebook