A grande richiesta torna ad Isernia Lei Danza-Lei Pietra, performance esclusiva di danza contemporanea

Una performance esclusiva di danza contemporanea a cura di Andrea Lorena Cianchetta e Edoardo Lalli, supportati da un gruppo di professionisti del campo dell’arte: un incontro di nuovi e antichi linguaggi, interpretati al calare del sole. Danza, scultura, musica, video art e grafica si mescolano nell’opera ‘Lei Danza-Lei Pietra’.
La performance artistica parte da un fulcro primordiale: la pietra. Attraverso il linguaggio della danza e della musica ne attraversa la duttilità e la mutevolezza, processo evolutivo infinito tra natura e uomo. Protagoniste, la donna, l’arte scultorea, i suoni e i movimenti. L’arte contemporanea e l’arte antica s’incontrano e s’abbracciano in una danza sperimentale.
Interpreti della serata, la ballerina Andrea Lorena Cianchetta e la scultura in travertino realizzata da Edoardo Lalli, accompagnate dalle proiezioni a cura di Donato Giannini e Salvo Nostrato e la selezione musicale live di David Ino.
Lo spettacolo andrà in scena l’undici settembre, nella piazzetta Annunziata, lungo Corso Marcelli a Isernia e, come per la prima (3 luglio 2018), avrà inizio al tramonto (19.30 circa). La durata della performance è di circa venti minuti e sarà preceduta da un aperitivo-cena nell’attesa a cura del Caffè Letterario.

Lei Danza-Pietra
Performance di arte contemporanea a cura di Andrea Lorena Cianchetta e Edoardo Lalli
Visual Donato Giannini e Salvo Nostrato
Selezione musicale David Ino
11 settembre 2018
Inizio spettacolo al tramonto
Piazzetta Annunziata, lungo Corso Marcelli, Isernia
Organizzazione Le Cose Associazione Culturale
Con: Andrea Lorena Cianchetta, Donato Giannini, Edoardo Lalli, Salvo Nostrato, David Ino.

Commenti Facebook