Venittelli esprime apprezzamento per il discorso a Palazzo Madama di Matteo Renzi

“Un linguaggio nuovo, che arriva dritto al cuore e alla testa del cittadino-elettore. Questo è il messaggio di una nuova politica, orientata al cambiamento e al rinnovamento, che affronti i problemi di ordine quotidiano della collettività e del Paese, senza avere paura di confrontarsi con tutti. Da vero sindaco d’Italia, il presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi saprà dare la scossa necessaria e insieme alla sua squadra far invertire la tendenza negativa di cui siamo ostaggio dal 2008”.

L’onorevole molisano del Pd Laura Venittelli afferma di apprezzare tantissimo l’intervento, nei contenuti e nei toni, con cui il premier fiorentino si è presentato a Palazzo Madama per chiedere la fiducia per il suo governo.
“Abbiamo una grande chance di rivitalizzare una nazione e un territorio che stanno vivendo da tempo in grande sofferenza, ma è la stessa politica, quella con la P maiuscola, a trarne benefici in termini di credibilità e autorevolezza, oltre che di modernità. Auspichiamo che da domani il nuovo Esecutivo possa già essere nelle pienezza delle funzioni e dei poteri per cominciare questo viaggio entusiasmante, di cui saremo sostenitori e compartecipi e con cui cercheremo di collaborare in ogni forma per l’interesse esclusivo di tutti i nostri concittadini”.

Commenti Facebook