Prima tappa di Renzi in Molise, Frattura: tra i suoi appunti adesso la bella pagina scritta a Campomarino

“Tra gli appunti che Matteo Renzi sta prendendo nel suo viaggio in giro per le province italiane, c’è la bella pagina, autentica diretta e senza filtri, scritta a Campomarino nella Cantina Cliternia.

Il segretario nazionale del Partito Democratico ha conosciuto la parte produttiva che porta in alto il nostro Made in Molise perché al lavoro ogni giorno e in silenzio unisce passione, onestà e sapienza, superando difficoltà e battute d’arresto con coraggio, senza mai piangersi addosso. Renzi ha incontrato donne e uomini di norma lontani dai riflettori, una scelta il cui valore non ci sfugge: un viaggio, il suo, nella quotidianità vera, quella che vive la qualità delle azioni politiche che assumiamo. Il Pd è tornato ai binari dell’ascolto e del confronto reali: è il modo giusto per continuare a governare bene. Come abbiamo fatto in questi anni, viaggiando insieme e allineati per rilanciare crescita e sviluppo nella nostra regione con il Patto per il Molise

Aspettiamo Matteo Renzi per la prossima tappa nella provincia di Isernia. Anche lì troverà il Molise che fa e ottiene riconoscimenti con un export che testimonia la qualità produttiva di cui siamo capaci. Lo aspettiamo di nuovo con lo stesso affetto e la stessa partecipazione con cui l’abbiamo accolto ieri a Termoli. Ai cori dei contestatori, i soliti noti amplificati strumentalmente dagli altrettanto soliti noti, non possiamo che rispondere come Matteo ha fatto  dalla Gruber, poco prima del nostro incontro: anche a loro, soprattutto a loro, auguriamo di vivere nell’affetto che la maggioranza dei cittadini, italiani e molisani, ci riserva a ogni incontro. È così che il Pd va avanti, insieme”.

 Così il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, sulla prima tappa del segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi,  in Molise.

Commenti Facebook