Scarabeo: Gestione gruppi consiliari e la Calenda smemorina

“In una roboante ed impostatissima lettura effettuata nell‘aula consiliare regionale la Calenda – novella Robin Hood -ha sollecitato i suoi colleghi ad azionare immediatamente le attività di recupero di talune somme ritenute indebitamente spese nell’anno 2020 dal Gruppo Regionale Misto.


E senonché – scrive Massimiliano Scarabeo in una nota stampa – ha dimenticato di citare se stessa! Ha dimenticato ad esempio di leggere (o forse chi ha scritto ha dimenticato di scrivere) che mobili da ufficio di proprietà del Gruppo Misto sono dalla Consigliera lasciati a giacere in un qualche deposito della Regione perché Ella ha <<radicalmente rifiutato di prendere in carico i beni acquistati che si sono rivelati pertanto del tutto inutili e fonte di spreco delle risorse pubbliche>>.


“La Consigliera Calenda non vuole i mobili comprati da altri! Dimentica anche di leggere che non è stato possibile – per il Gruppo Misto – versare l’assegno bancario di
cui lei stessa riferisce poiché Ella non ha saputo correttamente effettuare la girata dello stesso, rendendolo così non ricevibile dalla Banca.


Da oggi – conclude Scarabeo – a queste incombenze di segreteria ci penseranno i due soggetti assunti (uno a tempo indeterminato) e di cui la Consigliera ha omesso di comunicare i contratti. Ma si sa, a volte è smemorina”.

Commenti Facebook