Salvini in Molise: Il Viadotto Sente potrebbe essere riaperto nell’estate 2024

Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, segretario della Lega, nella prima tappa del suo tour elettorale per le regionali in Molise si è recato nei pressi del Viadotto Sente, chiuso dal 2018 per danni dopo il sisma di quell’anno.

” Ogni euro investito a cavallo tra Molise e Abruzzo vale doppio, contate su di me e sul ministero. E’ arrivato il progetto che impegna a riunire Molise e Abruzzo nel più breve tempo possibile.”.
    Il ministro ha poi continuato dicendo : “Sto ottenendo un master sui ponti che connettono. Cominciavano i lavori quando nascevo io, a 50 anni dall’inizio. Conto che la presenza di oggi sia punto di ripartenza. Quando mi sono insediato ho trovato 100 opere commissariate”. Poi per quanto riguarda il Sente ha dichiarato: ” L’ Anas ha fatto lavoro enorme, inviando alla Provincia di Isernia il piano esecutivo di una prima fase che consentirà la riapertura al traffico per il viadotto, sia pur con alcune limitazioni, tra cui il divieto di transito ai mezzi pesanti.  Per ciò che riguarda i lavori il budget sarà messo a disposizione per la prima fase. L’ipotetica apertura può essere prevista per l’estate 2024″.

Commenti Facebook