Romagnuolo: esenzione ticket. Troppi i disagi per gli utenti

Ho indirizzato una mia nota al Direttore generale dell’Asrem dott. Florenzano, sulla proroga in automatico della scadenza dell’esenzione del ticket ( E01-E02- E03-E04) facendogli rilevare che ancora oggi si stanno verificando dei notevoli disagi per gli utenti molisani.

È quanto dichiarato dal consigliere regionale di Prima il Molise Aida Romagnuolo. Infatti, a continuato Romagnuolo, coloro che beneficiavano di tale esenzione, recandosi agli sportelli per prenotare esami e visite, non risultano avere questo requisito e per procedere con le prenotazioni sono costretti al pagamento delle stesse.

Anche i medici, ha ancora detto Romagnuolo, trovano difficoltà nel predisporre le ricette, perché probabilmente  non si è ancora provveduto a procrastinare la validità e non sono state aggiornate le posizioni degli aventi diritto a tale esenzione. Con la presente, ha concluso Romagnuolo, ho chiesto alla direzione Regionale dell’Asrem, di verificare ed intervenire tempestivamente affinché venga attuato tale servizio.

Commenti Facebook