Pdl sulla tartuficoltura, interviene Nola (M5S)

161

“Apprendo di una proposta di legge sulla tartuficoltura presentata dalla maggioranza. È bene sapere che già nel febbraio scorso il MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale ha presentato ben due atti sul tema, proprio finalizzati al miglioramento e alla valorizzazione di un comparto importantissimo per la nostra regione. Dei due atti è stata sempre negata la discussione pubblica, e sempre rinviata in un ‘successivo’ Consiglio regionale. Ora ho capito perché: ci copiano e ci inseguono.
Da un anno a questa parte a dettare l’agenda delle riforme non è la maggioranza, ma il pungolo costante di noi portavoce M5S che, con professionalità e competenza, stiamo intervenendo sempre con proposte fattibili e concrete per favorire la crescita della nostra disastrata realtà regionale.
In ogni caso – conclude Nola – vi aspettiamo tutti a Larino i prossimi 29 e 30 giugno, per la fiera Mediterranea che ho contribuito ad organizzare insieme ai miei colleghi, dove si parlerà anche di tartufo e dove i visitatori potranno gustare l’oro nero del Molise.”

Commenti Facebook