PD Larino: raccolta firme per la cancellazione del POS

Il circolo cittadino di Larino aderisce e sostiene la raccolta firme, promossa dalla Direzione regionale e dalla Federazione del Basso Molise, per la tutela e la salvaguardia del diritto alla salute e della sanità pubblica molisana. E’ una iniziativa molto importante che da voce ai cittadini molisani , gli stessi chiedono, in questo modo, la cancellazione del Pogramma Operativo Sanitario di Toma .

Per questo nella giornata di domenica 17 ottobre ci saranno due appuntamenti in piazza sia la mattina che il pomeriggio nella centrale Piazza del Popolo.

Il circolo PD di Larino, inoltre, esprime la massima solidarietà e vicinanza al sindacato CIGL per gli accadimenti di qualche giorno fa a Roma. Si è trattato di atti di una violenza inaudita nei confronti della democrazia e di una istituzione , quella del sindacato appunto, che da sempre si mette dalla parte dei lavoratori. Nel condividere le motivazioni della manifestazione che ci sarà sabato 16 a Roma ci si augura che
portando ad esempio la democrazia e il civile manifestare si possa dimostrare che l’apertura al dialogo e al confronto può portare alla realizzazione di obiettivi migliori.

Commenti Facebook